Guida al blog

Cos’è questo blog? E’ una domanda che, anche io, mi sto ponendo in questi giorni (mentre scrivo queste righe è il 14 agosto 2013).

Ho sempre avuto un blog, fin dal 2005. Anzi, tra una cosa e un’altra, di blog ne ho sempre avuto più di uno. Quello storico era sulla piattaforma splinder. Lì parlavo esclusivamente di politica. E’ andato lentamente a morire che questo era già nato. Per un periodo si sono affiancati. Questo qui doveva parlare di altro. “(in)fausti pensieri” era, più che un titolo, un intento. Tutto sommato il tempo cambia ogni cosa e, quindi, nell’ultimo periodo sono tornato a parlare di cose che in questo luogo-non-luogo all’inizio pensavo non avrei trattato.

Resterà quindi (in)fausti pensieri, perché questi sono. Ma inizierò a parlare di quelli che sono temi che nascono dalla mia professione di giornalista, dalle mie passioni, dal mio impegno sociale (e politico). Se sarà un blog in modalità slow come avevo pensato all’inizio non lo so. Probabilmente no. Sarà più vivo.

In ogni caso, buona lettura!

Una risposta a Guida al blog

  1. Caterina ha detto:

    Non ho capito bene se sei vegetariano o vegano… le uova e il latte li mangi? E cuoio, pelle, lana… li usi? Se sei antispecista come fai a non essere vegan?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...