Shopping (non) etico

vera_pelleDieci giorni fa, venerdì sera, ho perso il portafogli. Niente soldi dentro, ma tutti i documenti. Giorni convulsi tra burocrazia e uffici e, piano piano, tutti i sostituti stanno iniziando ad arrivare. Così, nonostante la scarsa voglia, si è presentata davanti a me la necessità di acquistare un nuovo portafogli. Ieri pomeriggio sono andata all’outlet a Castel Romano per altri motivi e, già che c’ero, ho velocemente fatto un giro per i negozi che, a naso, potessero avere ciò che mi serviva. Fossil, Piquadro, Carpisa sono stati i tre in cui sono entrato. Modelli anche belli, soprattutto al primo negozio, ma con un neo piuttosto grande: tutti erano rigorosamente di vera pelle.

Ho così rinunciato all’acquisto e cercherò da altre parti, magari su internet. Un cliente in più uno in meno forse non cambierà molto ad aziende di questo calibro, tuttavia un consiglio resta: pensate ad alternative concrete, visto che ci sono.

Annunci

Informazioni su andrij83

Complesso, incantevole, difficile. Ma anche autoritario, arrogante, cinico, megalomane tendente all'egocentrico e un po' stronzo.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...