Tutti quanti alla bicifestazione

E’ noto che nel mio piccolo – e nel piccolo di questo blog – si sia aderito, fin dall’inizio, con evidente entusiasmo alla campagna #salvaiciclisti (linklinklink).

Dopo neanche tre mesi di progressi se ne sono fatti. In tanti, più a parole che nei fatti nel caso degli Amministratori Locali, hanno aderito al manifesto della campagna. Ma dato che su questo tema le parole non bastano, sabato 28 a Roma ci sarà una bicifestazione nazionale. Partirà alle 3 dai Fori Imperiali. Servirà a far capire che si fa sul serio. Che le nostre città le vogliamo (ri)pensate a misura di ciclista. Che la nostra sicurezza sia garantita. Che un diverso modello di sviluppo c’è! Un modello che torna indietro per guardare al futuro. Un modello che parte dalla bici e dai ciclisti!

Informazione di servizio per chi è di Pomezia.

Ovviamente io vado. Prenderò il treno alle 14.25 dalla stazione di Pomezia. Fino a lì ci arriverò, ahimé, in macchina. Non tanto per l’andata, quanto per il ritorno. La campagna purtroppo è ancora all’inizio e via delle solfatare potrebbe rappresentare un semi-suicidio, specie con il buio.
Se qualcuno volesse venire mi faccia sapere!

Annunci

Informazioni su andrij83

Complesso, incantevole, difficile. Ma anche autoritario, arrogante, cinico, megalomane tendente all'egocentrico e un po' stronzo.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...